Home Page del Comune Clicca per approfondimenti

Clicca per visualizzare la guida alla navigazione
 
 

TERRITORIO

 

in evidenza

 

Risorse

 

 
News : Il centro storico di Scurcola Marsicana verrà tutelato grazie ad un piano di recupero

storicoscurcolamarstf_200Scurcola Marsicana. Un passo in avanti per il centro storico di Scurcola e per i suoi ottocento edifici di interesse storico architettonico. Il Consiglio Comunale ha approvato all'unanimità il piano di recupero del centro storico che detta le regole per il restauro e per  la tutela del borgo. Non sarà più possibile ristrutturare un'abitazione pubblica se non seguendo le norme imposte dal piano.

Leggi tutto... (1851 byte rimanenti) Stampa la notizia: Il centro storico di Scurcola Marsicana verrà tutelato grazie ad un piano di recupero

News : Scurcola Marsicana. 11 le persone sfollate, diverse ordinanze di sgombero e un edificio sacro inagibile.

Alcune famiglie hanno dovuto abbandonare le proprie abitazioni a rischio crollo nel centro storico dove anche un'attività commerciale è stata costretta a chiudere per inagibilità. Gli 11 sfollati, alcuni sono stati alloggiati in un B&B a Scurcola Marsicana, altri sono stati ospitati da amici, altri ancora hanno trovato una sistemazione provvisoria.

Leggi tutto... (1375 byte rimanenti) Stampa la notizia: Scurcola Marsicana. 11 le persone sfollate, diverse ordinanze di sgombero e un edificio sacro inagibile.

News : Rifiuti porta a porta, l'inizio è positivo.

Scurcola Marsicana. "Il servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta è decollato senza grandi problemi" ha affermato il Sindaco Vincenzo Nuccetelli "Le famiglie di Scurcola Marsicana coinvolte in questa prima fase del progetto hanno seguito le indicazioni fornite dal Comune e dalla Tekneko che, nei giorni precedenti l'attivazione del servizio, hanno allestito punti di informazione e distribuito i bidoncini della differenziata". Gran parte degli utenti ha messo fuori la propria abitazione i bidoncini consegnati.

Leggi tutto... (1473 byte rimanenti) Stampa la notizia: Rifiuti porta a porta, l'inizio è positivo.

News : Operaio ferito da un tubo di due tonnellate cerca di sviare le indagini perchè non è in regola, ma viene incastrato.

Scurcola Marsicana. Operaio di 36 anni viene travolto da un tubo di un braccio meccanico mosso da un collega albanese. I due non sono in regola e per evitare le indagini della polizia si inventano un'altra storia, ma vengono incastrati dagli uomini delle forze dell'ordine. M.D.B., di 36 anni di Avezzano, è stata la vittima dell'incidente causato da una manovra sbagliata eseguita dal collega A.T., albanese di 36 anni.

Leggi tutto... (477 byte rimanenti) Stampa la notizia: Operaio ferito da un tubo di due tonnellate cerca di sviare le indagini perchè non è in regola, ma viene incastrato.

 

Territorio

 
Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane )
 


Team sviluppatori
| Grafica e Redazione | Copyright